Contenuto principale

Amici di Scuola 2017

Amici di scuola 2017

Come gli scorsi anni, il Liceo aderisce ai progetto "'Esselunga - Amici di scuola".

I bollini vengono raccolti nell'urna posta nell'atrio della Scuola.

 

Dall’11 settembre al 16 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i "buoni scuola" alla segreteria del Ns Liceo che verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” del Liceo.

Sempre on line il liceo potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti?

L’iniziativa Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga sempre attenta alle esigenze dei propri clienti che dà alle scuole partecipanti l’opportunità di ottenere in forma gratuita attrezzature informatiche e materiale didattico.

Premiare le scuole è semplice: fino al 16 novembre, facendo la spesa, riceverai 1 Buono Scuola ogni 25€ o 50 Punti Fragola che trovi dietro alle bustine contenenti i Wizzis di Harry Potter. Raccoglili tutti e portali alla scuola che vuoi premiare entro il 22 dicembre. Le scuole li caricheranno sul sito amicidiscuola.com e potranno richiedere gratuitamente i premi entro il 22 dicembre.


Fonte: il WebMaster del sito

 

 

... torna all'Home Page